Cerca nel quotidiano:


E’ tornato a casa il gattino investito in via del Vecchio Lazzeretto

Alle 21,45 di domenica sera 13 ottobre la proprietaria del gatto ha scritto al Comune e nel pomeriggio del 14 il gattino tornerà a casa!

lunedì 14 Ottobre 2019 17:36

Mediagallery

Sabato 12 ottobre la polizia municipale, su segnalazione di alcuni cittadini, ha raccolto e soccorso, attivando il Servizio Veterinario del Comune, un gattino bianco e nero investito in via del Vecchio Lazzeretto. Niente di rotto ma aveva il musino tutto scorticato. Alle 21,45 di domenica sera 13 ottobre la proprietaria del gatto ha scritto ad [email protected] e il 14 ottobre è stata contattata. Nel pomeriggio il gattino tornerà a casa!

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.