Cerca nel quotidiano:

Condividi:

E’ arrivato l’albero di Natale in piazza Grande

Venerdì 3 Dicembre 2021 — 11:27

Albero di circa 11 metri. Le luci tra lunedì 6 e martedì 7 dicembre. Abate a QuiLivorno.it: "Siamo un gruppo di imprenditori che volentieri fa questo regalo alla città"

Ecco l’albero di circa 11 metri che presto diventerà albero di Natale (Mercato in festa l’8 dicembre). E’ arrivato la mattina del 3 dicembre in piazza Grande. “Le luci verranno montate ad inizio settimana tra lunedì 6 e martedì 7 dicembre per essere pronti l’8 dicembre giorno della Immacolata – spiega Giuseppe Abate, il titolare dell’omonima ditta che coordina l’installazione – Siamo un gruppo di imprenditori che volentieri fa questo regalo alla città. Lo abbiamo sempre fatto e continuiamo a farlo. Il gruppo è composto da: Abate, che coordina l’installazione assieme al geometra Alessio Socci, Di Gabbia, Lumar, Bettarini Gru, Spagnolo Autotrasporti e Barbini Vivai e Piante di Grosseto. Tengo a dire che è un albero di vivaio Normandiano”. La città dunque entra ufficialmente nel clima natalizio.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X