Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Eccola lì la balena”. Ecco di chi è la cronaca in livornese “tutta da ridere”

Venerdì 20 Maggio 2022 — 18:41

QuiLivorno.it ha scoperto di chi è la voce narrante del video della balenottera finito sul Corriere della Sera. Si tratta del noto cuoco Simone "Il Bocca" De Vanni: "Mi sono emozionato, volevo buttarmi"

“E’ la prima volta che vedevo una balenottera e mi sono emozionato tanto che volevo buttarmi anch’io”. QuiLivorno.it ha scoperto chi è l’autore e quindi di chi è la voce narrante del video (guarda qui il video inviatoci dall’autore, che ringraziamo) di una balenottera finito sul sito web del Corriere della Sera (edizione di Firenze) poiché, come scrive il corrierefiorentino.it nella didascalia del video, è stata una cronaca in livornese “tutta da ridere”. La voce che si sente nel video è Simone De Vanni, conosciuto da tutti come Il Bocca. Il noto cuoco livornese nei giorni scorsi si trovava in barca con un amico quando ha fatto l’avvistamento tra Capraia e Corsica. Il video è stato pubblicato anche dalla pagina Fb Visit Capraia.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X