Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Luci abbassate e un minuto di silenzio per Mauro

Mercoledì 27 Luglio 2016 — 07:06

Nel giorno del funerale di Mauro Filippi, morto in un incidente in porto, Bandiere a mezz’asta in Palazzo Civico, un minuto di di silenzio e luci abbassate ad “Effetto Venezia”

Il 27 luglio, giorno del funerale di Mauro Filippi, morto in un incidente in porto giovedì scorso, è stato decretato il lutto cittadino (clicca qui per leggere il programma della manifestazione). Bandiere a mezz’asta in Palazzo Civico e stemma listato di nero nella home del sito comunale.
E il sindaco Filippo Nogarin, durante la sua inaugurazione di “Effetto Venezia” alle ore 19.30 alla Chiesa di San Ferdinando, chiederà un minuto di silenzio in suo ricordo.
Inoltre verranno abbassate le luci di scena e verrà osservato un altro minuto di silenzio subito prima dell’inizio dello spettacolo di Paolo Migone sul palco centrale di piazza del Luogo Pio e prima del concerto degli allievi ISSM all’Istituto Mascagni.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X