Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Dal 17 al 19 novembre le elezioni dei Comitati Soci di Unicoop Tirreno

Martedì 15 Novembre 2022 — 09:59

Si potrà votare nei 96 punti vendita Unicoop Tirreno, presenti in Toscana, Umbria e Lazio, dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.00

Tre giorni di votazioni per i soci di Unicoop Tirreno. Dal 17 al 19 novembre i circa 500mila soci di Unicoop Tirreno saranno chiamati ad eleggere i nuovi Comitati dei Soci. Si potrà votare nei 96 punti vendita Unicoop Tirreno, presenti in Toscana, Umbria e Lazio, dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.00. I Comitati Soci Coop sono gruppi di soci volontari che supportano la Cooperativa, insieme alle associazioni e alle istituzioni del territorio, nell’organizzare nella comunità di riferimento progetti di solidarietà, tutela dell’ambiente, diffusione della cultura, dell’etica, della legalità e del consumo sostenibile. I soci di Unicoop Tirreno sono suddivisi a livello territoriale in 22 Sezioni soci, ognuna delle quali è composta da uno o più Comitati Soci, per un totale di 331 soci eletti dalla base sociale, che durano in carica 3 anni. Per votare basterà presentare la propria tessera Socio Coop ed essere iscritti da almeno tre mesi; ogni socio voterà i candidati della lista della sua Sezione di appartenenza.

Tutte le info su unicooptirreno.it/elezioni2022

Siamo molto soddisfatti del numero di autocandidature ricevute – dichiara il vice Presidente e Direttore soci e comunicazione di Unicoop Tirreno, Massimo Favilli – Grazie al coinvolgimento delle persone la Cooperativa può continuare a svolgere il proprio ruolo nelle comunità e confidiamo nelle proposte e azioni che ci arriveranno dai comitati. Ringrazio tutti coloro che si sono messi in gioco e che considerano la cooperazione una ricchezza e una crescita per la società”.

Unicoop Tirreno, fondata nel 1945 a Piombino (LI), è presente oggi con 96 punti vendita in Toscana, Lazio ed Umbria: è una delle sette grandi cooperative di consumo italiane, sotto l’insegna Coop, con circa 500mila soci e 3.500 dipendenti. Il suo fatturato nel 2021 è stato di 852,2 milioni di euro.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X