Cerca nel quotidiano:


Enrico Nigiotti torna a Sanremo come big

Nel 2020 il cantautore livornese sarà sul palco dell'Ariston per la 70esima edizione del festival. Si tratta della seconda volta dopo l'esibizione 2019 con la canzone Nonno Hollywood

Martedì 31 Dicembre 2019 — 12:54

Mediagallery

Nigiotti su Fb: "I sogni si realizzano svegliandosi. Il 2020 inizia con Sanremo dove sarò nuovamente in gara e questo mi rende davvero tanto felice e molto concentrato, perché voglio fare bene"

Enrico Nigiotti torna a Sanremo come “big”. Nel 2020 il cantautore livornese sarà sul palco dell’Ariston per la 70esima edizione del festival. Per Nigiotti (nella foto sul palco di Effetto Venezia 2019) si tratta della seconda volta dopo l’esibizione 2019 con la canzone Nonno Hollywood.

Queste le parole affidate a Fb: “Sono sicuro che il 2020 sarà per me come gli ultimi anni: sempre in continuo movimento nel cercare di continuare a fare quello che desidero fare. Non esiste speranza e non esiste fortuna, perché stando fermi non si arriva a niente. “I sogni si realizzano svegliandosi”. Il 2020 inizia con Sanremo dove sarò nuovamente in gara e questo mi rende davvero tanto felice e molto concentrato, perché voglio fare bene. Il tutto procederà con l’uscita del mio nuovo disco (è veramente forte forte, ve lo giuro sulle mie mani). A maggio il tour nei teatri. Non c’è niente che possa desiderare, voglio solo dimostrare e continuare a camminare con la mia musica. Buon anno a tutti”.

Riproduzione riservata ©