Esplosione a Parigi, ferito un livornese
Valerio Orsolini alloggiava in una stanza d'albergo davanti al panificio dove si è verificato lo scoppio. Tramite la sua pagina Facebook rassicura amici e parenti: "Sto bene"
Un livornese, Valerio Orsolini, filmaker inviato per la trasmissione Rai “CartaBianca” a Parigi per seguire la protesta dei gilet gialli si trovava nell’albergo di fronte al panificio dove intorno alle 9 di sabato 12 gennaio si è verificata l’esplosione in cui hanno perso la vita due vigili del fuoco.
Orsolini alloggiava lì insieme ad altri giornalisti ed è rimasto lievemente ferito. Della sua presenza nella capitale francese, si è appreso dai telegiornali ed in particolare dal Tg1 che ha mandato in onda il suo video (clicca qui per vederlo) girato negli attimi immediatamente successivi all’episodio in cui mostra la strada completamente devastata e la sua stanza di albergo seriamente danneggiata (nella foto principale un fermo immagine tratto proprio dal video del livornese).
Valerio tramite la sua pagina Facebook ha voluto rassicurare tutti quanti dicendo di star bene e ringraziando per i messaggi ricevuti.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.