Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Esplosione a Parigi, ferito un livornese

Sabato 12 Gennaio 2019 — 14:28

Valerio Orsolini alloggiava in una stanza d'albergo davanti al panificio dove si è verificato lo scoppio. Tramite la sua pagina Facebook rassicura amici e parenti: "Sto bene"

Un livornese, Valerio Orsolini, filmaker inviato per la trasmissione Rai “CartaBianca” a Parigi per seguire la protesta dei gilet gialli si trovava nell’albergo di fronte al panificio dove intorno alle 9 di sabato 12 gennaio si è verificata l’esplosione in cui hanno perso la vita due vigili del fuoco.
Orsolini alloggiava lì insieme ad altri giornalisti ed è rimasto lievemente ferito. Della sua presenza nella capitale francese, si è appreso dai telegiornali ed in particolare dal Tg1 che ha mandato in onda il suo video (clicca qui per vederlo) girato negli attimi immediatamente successivi all’episodio in cui mostra la strada completamente devastata e la sua stanza di albergo  seriamente danneggiata (nella foto principale un fermo immagine tratto proprio dal video del livornese).
Valerio tramite la sua pagina Facebook ha voluto rassicurare tutti quanti dicendo di star bene e ringraziando per i messaggi ricevuti.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X