Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Esselunga, iniziate le selezioni di personale

Martedì 15 Settembre 2020 — 15:34

Esselunga: la data di apertura del nuovo negozio non è stata definita ma contiamo di aprire nel corso del 2021

Esselunga, a che punto siamo? Lo abbiamo chiesto come di consueto all’ufficio stampa che ringraziamo per la collaborazione. “Per quanto riguarda il cantiere – si legge nella nota – i lavori vanno avanti con continuità. La data di apertura del nuovo negozio non è stata definita ma contiamo di aprire nel corso del 2021″. “Per quanto concerne le selezioni di personale – conclude l’azienda – le procedure sono iniziate e sono a buon punto”.
Il superstore avrà una superficie di vendita di circa 4000 mq, un’area verde di circa 5000 mq e un ampio parcheggio pubblico interrato con 800 posti auto.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X