Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Etilometro: 4 patenti sospese

Domenica 22 Settembre 2019 — 08:00

Sono stati controllati 26 veicoli: dei 26 conducenti ben quattro sono risultati alla guida in stato di ebbrezza

Anche nella sera di venerdì 20 settembre la polizia municipale ha svolto un controllo mirato per contrastare la guida in stato di ebbrezza nelle zone considerate più a rischio della città.
Questa volta la pattuglia – organizzata in posto fisso, in alta visibilità e dotata di etilometro e pre-test – si è posizionata, dalle 22 alle tre di notte, in piazza del Municipio così da essere in stretta prossimità con il quartiere Venezia.
Sono stati controllati 26 veicoli: dei 26 conducenti ben quattro sono risultati alla guida in stato di ebbrezza. In tutti i casi è stata applicata la sanzione amministrativa accessoria della sospensione della patente.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X