Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Europe Direct Livorno, una finestra sull’Unione Europea

Martedì 29 Settembre 2020 — 12:19

Europe Direct Livorno è un polo aggregativo, informativo e di comunicazione a disposizione di cittadini, associazioni e imprese sulle politiche comunitarie e sulle ricadute locali

Europe Direct Livorno è un polo aggregativo, informativo e di comunicazione a disposizione di cittadini, associazioni e imprese sulle politiche comunitarie e sulle ricadute locali.
L’obiettivo che il centro persegue è quello di diffondere e rendere accessibile a tutti la comunicazione sulle reali opportunità della UE in materia di formazione scolastica, universitaria e professionale (lifelong learning) e di impiego nei paesi membri, nonché sulle opportunità che vi sono in materia di ricerca e sviluppo (R&S) per le imprese esistenti e per coloro che vogliono fare impresa (start up) nonché per la tutela del cittadino.
EDIC offre informazioni e assistenza sulle politiche, i programmi e i finanziamenti dell’Unione Europea sia attraverso lo sportello aperto al pubblico sia attraverso l’organizzazione e promozione di eventi e seminari che riguardano le attività dell’Unione Europea. Per rimanere aggiornati sulle novità e sulla prossima apertura al pubblico consultate la nostra pagina Facebook Europe Direct Livorno o contattaci al 0586 824148 – [email protected] dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle ore 14.00 e martedì e giovedì dalle 15.30 alle ore 18.00.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X