Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Fa “strike” di paletti e scappa, ma la targa rimane sull’asfalto

Lunedì 5 Ottobre 2020 — 08:37

Sono circa quindici i paletti piegati dall'auto della ragazza che avrebbe poi proseguito la sua corsa lasciando però sull'asfalto il paraurti e la targa

Una giovane donna alla guida ha fatto “strike” di paletti dissuasori in via Roma intorno alle due nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 ottobre. A lanciare l’allarme alcuni residenti della strada che sono stati destati dal rumore nel cuore della notte.
Sono circa quindici i paletti piegati dall’auto della ragazza che avrebbe poi proseguito la sua corsa lasciando però sull’asfalto il paraurti e la targa. Un cittadino ha quindi chiamato i carabinieri che sono intervenuti sul posto per raccogliere la segnalazione. “Avevamo più volte segnalato al primo cittadino che qui la sera era diventato molto pericoloso a causa dell’alta velocità – spiega un livornese residente della zona a QuiLivorno.it – e che ci sarebbe voluto un autovelox o un dissuasore di velocità. Speriamo che adesso questa nostra segnalazione prenda ancora più forza”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Dicembre è alle porte, stai pensando ad una campagna natalizia? E’ possibile inviare una mail a [email protected] oppure attraverso questo link https://www.quilivorno.it/richiesta-preventivo-banner/. QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di 65.500 iscritti a Facebook, 4.500 iscritti a Instagram e 4.700 a X.