Fabio Donati alla terza finale mondiale Oceanman a Dubai
"Alla mia terza finale mondiale, rimanere tra i primi 5 atleti al mondo nella mia categoria è per me motivo di orgoglio"
“Non bisogna dare niente per scontato. Alla mia terza finale mondiale, rimanere tra i primi 5 atleti al mondo nella mia categoria è per me motivo di orgoglio”. Complimenti al livornese Fabio Donati che oggi ha partecipato alla sua terza finale mondiale Oceanman, la più grande manifestazione internazionale di acque libere del mondo che per la seconda volta si è svolta a Dubai sulla spiaggia di Kate Beach. Questa edizione 2025 ha battuto ogni record con oltre 2.800 nuotatori da 93 nazionalità. Presenti all’evento campioni olimpici e oltre 1.200 campioni nazionali. Tra questi anche Fabio, atleta master di 68 anni, che ha concluso la gara sprint di 2000 metri al 5° posto di categoria (60-69) e 116° assoluto. Fabio si allena al Gabbiano e quindi ha portato in gara anche un po’ di Ardenza a Dubai. “Chi sa che prima o poi riesca a salire sul podio. Di certo fin quando mi diverto ci provo ancora”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.