Cerca nel quotidiano:


Ferita nell’incidente, il furgone non si ferma. “Aiutateci a rintracciare l’autista”

Chiunque si fosse trovato a transitare in zona e fosse in grado di fornire indizi utili alla identificazione del responsabile, è pregato di contattare la polizia municipale al numero 0586/980260

domenica 21 Luglio 2019 12:49

Mediagallery

L’Amministrazione Comunale informa che la polizia municipale di Collesalvetti sta cercando testimoni di un sinistro stradale avvenuto la mattina di mercoledì 17 luglio alle  6.20 a Stagno – via Aurelia, all’altezza della rotatoria di collegamento con la Variante Aurelia.
Nel sinistro sono state coinvolte una ragazza alla guida di una Ford Fiesta, che ha riportato lesioni, ed un furgone cassonato di colore bianco il cui conducente si è allontanato senza prestare alcun soccorso.
Chiunque si fosse trovato a transitare in zona e fosse in grado di fornire indizi utili alla identificazione del responsabile, è pregato di contattare la polizia municipale o direttamente alla sede di Collesalvetti (via Bixio, 60) o telefonicamente ai numeri 0586/980260 – 0586/980264.

Riproduzione riservata ©

3 commenti

 
  1. # Mirko

    Avete montato.telecamere ovunque e ora cercate testimoni ?

    1. # Durro

      Peccato a Livorno no a collesalvetti…. Leggi meglio prima di scrivere…

  2. # Gianni

    Veramente si tratta di stagno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.