Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ferita nell’incidente, il furgone non si ferma. “Aiutateci a rintracciare l’autista”

Domenica 21 Luglio 2019 — 12:49

Chiunque si fosse trovato a transitare in zona e fosse in grado di fornire indizi utili alla identificazione del responsabile, è pregato di contattare la polizia municipale al numero 0586/980260

L’Amministrazione Comunale informa che la polizia municipale di Collesalvetti sta cercando testimoni di un sinistro stradale avvenuto la mattina di mercoledì 17 luglio alle  6.20 a Stagno – via Aurelia, all’altezza della rotatoria di collegamento con la Variante Aurelia.
Nel sinistro sono state coinvolte una ragazza alla guida di una Ford Fiesta, che ha riportato lesioni, ed un furgone cassonato di colore bianco il cui conducente si è allontanato senza prestare alcun soccorso.
Chiunque si fosse trovato a transitare in zona e fosse in grado di fornire indizi utili alla identificazione del responsabile, è pregato di contattare la polizia municipale o direttamente alla sede di Collesalvetti (via Bixio, 60) o telefonicamente ai numeri 0586/980260 – 0586/980264.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X