Cerca nel quotidiano:


Festa Repubblica, il meteo condiziona il programma

mercoledì 01 giugno 2016 11:29

A seguito delle avverse condizioni meteo previste per la giornata di giovedì 2 giugno, in cui sono programmate una serie di iniziative commemorative del 70° anniversario nascita della Repubblica Italiana organizzate da Comune, Prefettura e Provincia di Livorno, si comunica quanto segue: in caso di pioggia, le celebrazioni delle 9.45 al Bassorilievo al Partigiano di via Ernesto Rossi e al Monumento ai Caduti in Piazza della Vittoria prevederanno la sola deposizione della corona, mentre la consegna delle Onorificenze e delle Medaglie d’oro alle vittime del terrorismo e degli attestati per le attività finalizzate alla promozione della legalità agli Istituti Scolastici avverà nel salone di rappresentanza della Prefettura. Rimane invece invariato il programma relativo alle celebrazioni previste a Palazzo Comunale dove, alle 11.30, nella sala del Consiglio, nell’ambito del 70°anniversario del voto alle donne si ricorderà la figura di Bianca Guidetti Serra, attraverso una sua biografia che racconta il percorso di emancipazione delle donne italiane.

Riproduzione riservata ©

Allegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive