Fino al 13 aprile parcheggi gratis per i residenti. L’elenco delle strade
Per garantire un’adeguata offerta ai cittadini durante il periodo di emergenza sanitaria, rimangono gratuiti gli stalli blu in molte delle strade del centro città
Prorogata fino al 13 aprile l’ordinanza sindacale per la liberalizzazione degli stalli blu, dove normalmente i residenti non possono parcheggiare se non pagando. Quindi, per garantire un’adeguata offerta ai cittadini durante il periodo di emergenza sanitaria, rimangono gratuiti gli stalli nelle seguenti strade:
– Piazza della Repubblica
– Piazza Benamozegh
– Via del Fante
– Via Grande
– Scali D’Azeglio e via Diaz
– Scali Saffi
– Scali degli Olandesi e Ponte Bosi
– Scali Manzoni/via Indipendenza
– Piazza Mazzini (lato nord)
– Via Gazzarrini
– Via Magenta
– Piazza della Vittoria monumento
– Piazza XX Settembre
– Via Gramsci
– Via de Larderel
– Via Garibaldi
– Via della Meridiana
– Via di Salviano
– Piazza Damiano Chiesa
“E’ impensabile che i cittadini debbano uscire di casa la mattina solo per spostare la macchina -sottolinea l’assessora alla Mobilità Giovanna Cepparello – costretti magari a lasciarla molto lontana da casa. Questo va contro le indicazioni che stiamo cercando di far passare sulla necessità di rimanere il più possibile nelle proprie abitazioni”.
Buonasera faccio i complimenti alla assessora alla mobilità perché finalmente è stata attuata una iniziativa sensata.