Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Fioriere danneggiate: individuato automobilista

Lunedì 13 Maggio 2019 — 12:26

Il presunto responsabile è stato rintracciato grazie ad alcune testimonianze fornite alla polizia municipale

Ancora una volta le fioriere di via Ricasoli finiscono al centro di un articolo di cronaca. Quando per alcune vignette ironiche, quando per alcuni vandali, stavolta per un automobilista che ha urtato violentemente contro queste barriere poste in mezzo alla carreggiata proprio per impedire la viabilità delle automobili.
Il tutto è accaduto intorno alle 23 di domenica 12 maggio. Stando ad una ricostruzione fornita da alcuni testimoni alla polizia municipale sarebbe stata proprio un uomo alla guida di una vettura a danneggiare le fioriere.
Ma è proprio grazie ad alcuni passanti, i quali hanno notato la scena, che il presunto autore del gesto è stato individuato e segnalato alle forze dell’ordine. Adesso verrà convocato nella caserma della polizia municipale dove sarà chiamato a dare spiegazioni per quanto a lui attribuito. Se ritenuto poi responsabile sarà chiamato a ripagare il danno.
Una delle due fioriere danneggiate, che di fatto è stata letteralmente spostata a causa dell’urto di qualche metro, è stata recintata nella mattina di lunedì 13 maggio dalla polizia municipale intervenuta sul posto.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X