Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Forte vento di Grecale: scatta l’allerta meteo

Domenica 19 Gennaio 2020 — 14:59

L'allerta interessa tutta la regione (ad esclusione della Romagna-Toscana) fino alle 23,59 di lunedì 20 gennaio

La sala operativa della protezione civile regionale ha emanato un codice di allerta color giallo per il forte vento di Grecale a partire dalle 13 di domenica 19 gennaio. L’allerta interessa tutta la regione (ad esclusione della Romagna-Toscana) fino alle 23,59 di lunedì 20 gennaio. Le raffiche, registrate a partire dalla notte tra sabato 18 e domenica 19, non è escluso che possano toccare in queste prossime ore anche punte di 80 km/h. Le scuole, i parchi pubblici e i cimiteri rimarranno aperti.
Dettagli e consigli sui comportamenti da adottare si trovano all’interno della sezione “Allerta meteo” del sito della Regione Toscana, all’indirizzo http://www.regione.toscana.it/allertameteo.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X