Cerca nel quotidiano:


Forte vento, vola una lamiera sull’asfalto: strada chiusa

I vigili del fuoco intervenuti sul posto hanno rimosso la maxi lamiera che si è staccata da una struttura interna al parco dell’ex ippodromo Caprilli

lunedì 10 dicembre 2018 07:15

Mediagallery

Il forte vento che si è registrato nella giornata di domenica 9 dicembre ha causato qualche danno in città. Tra questi da segnalare il crollo di alcune grandi lamiere che ha imposto nel pomeriggio di domenica 9 dicembre la chiusura di una porzione di via dei Pensieri, tra via Machiavelli e via Allende (foto in pagina tratta dalla pagina facebook del Comune di Livorno).
I vigili del fuoco intervenuti sul posto hanno rimosso le lamiere, che si sono staccate da una struttura interna al parco dell’ex ippodromo Caprilli e, insieme ai tecnici del Comune, hanno iniziato i lavori di messa in sicurezza. Lavori che proseguiranno anche nella giornata di lunedì 10 dicembre.
Per ora le previsioni fanno pensare a una possibile riapertura della strada intorno alle 12, ma verranno forniti tutti gli aggiornamenti nel corso della mattinata.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.