Cerca nel quotidiano:


Curiosità. Fred, il cane porta le fedi agli sposi

A portare le fedi Fred. Il cane-attore ha dato un tocco particolare alla cerimonia nuziale celebrata da un amico degli sposi, ufficiale di stato civile su delega del Comune di Collesalvetti

domenica 04 Agosto 2019 19:49

Mediagallery

Matrimonio speciale in un agriturismo a Guasticce dove il 4 agosto sono convolati a nozze Pablo e Martina. A portare le fedi Fred, cane dalla simpatia unica (un vero e proprio attore a quattro zampe…), che ha dato così un tocco particolare alla cerimonia nuziale celebrata da un amico degli sposi, ufficiale di stato civile su delega del Comune di Collesalvetti. Pablo e Martina, dopo il convivio nuziale, hanno salutato parenti e amici per un lungo viaggio di nozze.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.