Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Gabriele nel cerchio a fine partita: “Francesca, mi vuoi sposare?”

Martedì 26 Marzo 2024 — 10:39

Il pilone della Lundax Lions Amaranto, domenica 24 marzo al termine della partita, ha fatto una sorpresa alla sua Francesca. Il team manager è andato a chiamarla sugli spalti dicendole che Gabriele si era fatto male e quando è entrata in campo il cerchio si è aperto e al centro, inginocchiato, c'era il 24enne: ""Ho voluto farlo con la squadra perché mi ha aiutato ad uscire da un lutto, con loro ho ripreso la vita in mano"

L’idea a Gabriele è nata di punto in bianco, il matrimonio era già in ballo ma mancava la proposta. Proposta che è arrivata al campo di Stagno domenica 24 marzo dopo l’incontro di rugby tra Lundax Lions Amaranto, dove da un anno gioca come pilone, e Cus Siena (15-29 per la cronaca). “Ha detto sì” sorride al telefono il 24enne di Lari che ringraziamo per la disponibilità. La squadra di Gabriele è uscita sconfitta dal campo ma ha comunque avuto modo di festeggiare. “Ho voluto farlo con la squadra perché mi ha aiutato ad uscire da un lutto, con loro ho ripreso la vita in mano. L’ho proposto all’allenatore e ai capitani che hanno accettato, anzi li ringrazio”. Così, a fine partita, dopo aver raccolto gli applausi sotto gli spalti la squadra si è messa in cerchio nascondendo al centro Gabriele, mentre il team manager è andato a chiamare Francesca, 24 anni di Guasticce, presente in tribuna, dicendo che Gabriele si era fatto male. Quando è entrata in campo, il cerchio si è aperto e al centro, inginocchiato, c’era il 24enne che nel frattempo aveva ripreso l’anello dal team manager. A quel punto la fatidica domanda: “Mi vuoi sposare? Ho pensato: glielo chiedo comunque vada il risultato. Il giorno prima, sabato 23 marzo, sarebbe stato il compleanno di mio cugino che non c’è più. Ho voluto far partecipare anche Michele, un fratello per me”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X