Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Recintato il gazebo

Martedì 21 Marzo 2017 — 10:51

Chi è passato in queste ultime ore dai Tre Ponti non ha potuto fare a meno di notare che il vecchio e malandato gazebo di largo Bartoli sia stato avvolto dai dei nastri a mo’ di recinzione come ad indicare gli imminenti e tanto auspicati lavori di ristrutturazione.
In realtà, rendono noto dagli uffici comunali preposti, i lavori di manutenzione dovranno attendere. La recinzione che attualmente vediamo infatti serve per poter permettere ai tecnici di effettuare alcuni saggi ai fini della manutenzione. In parole povere per poter prelevare materiale ai fini di indagare cosa ci sia sotto quella coltre di ruggine che fa bella mostra di sé da ormai troppo tempo. Una volta avute le risposte chimico-strutturali necessarie si potrà quindi, eventualmente, partire con il restyling o meno della struttura.
Il gazebo è già da tempo sotto la lente di ingrandimento del nostro quotidiano che più volte, grazie anche alle segnalazioni dei nostri lettori, aveva portato alla ribalta il problema con foto e denunce online della situazione di degrado.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X