Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ghiomelli riapre a Porta a Terra e si allarga

Venerdì 15 Ottobre 2021 — 12:14

Inizialmente scelta come location provvisoria dopo l'incendio, Porta a Terra alle Torri diventa di fatto la nuova sede di Ghiomelli. "Oltre al Garden, un'area bistrot. Era il nostro sogno"

Riccardo e Paola Ghiomelli hanno riaperto a Porta a Terra. Con una novità. Hanno infatti riaperto Ghiomelli Garden & Bistrot (foto). Inizialmente scelta come location provvisoria dopo l’incendio che ha distrutto il negozio di via Firenze, i locali di Porta a Terra alle Torri diventano di fatto la nuova sede dell’attività. Il tutto – il Garden, il Villaggio di Natale e la nuova area dedicata alla ristorazione – si sviluppa al primo piano su una superficie di circa 2.500 mq: 20 dipendenti in totale. “Dal 15 ottobre siamo operativi qui – spiegano commossi Riccardo e Paola ricordando la scomparsa del padre Ennio – Questa di Porta a Terra sarà la nostra sede. Era un nostro sogno aprire un punto ristoro in mezzo al verde. Ce l’abbiamo fatta. Siamo molto contenti. Così come sapere che siamo un punto di riferimento per tutti i livornesi ci riempie di gioia. Grazie ancora a tutti per l’affetto e il calore che i livornesi ci hanno dimostrato subito dopo l’incendio”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X