Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Già danneggiato il nuovo parco giochi

Venerdì 18 Novembre 2016 — 13:58

Danneggiata la nuovissima area giochi del Parco Terracini, inaugurata ad ottobre, con scritte sullo scivolo e sulla panchina e un tentativo di bruciare il seggiolino dell’altalena. L’assessore Aurigi ringrazia gli abitanti della zona che si sono resi disponibili a vigilare sui beni comuni

E’ di queste ore il danneggiamento alla nuovissima area giochi del Parco Terracini con scritte sullo scivolo e sulla panchina e un tentativo di bruciare il seggiolino dell’altalena. L’inaugurazione dei nuovi giochini è infatti dello scorso mese di ottobre e il costo è stato di circa 11mila euro.
Di fronte a questo ennesimo attacco vandalico al bene pubblico, l’assessore Aurigi fa un appello agli abitanti della zona: “Oltre allo spreco di risorse pubbliche che potrebbero essere più utilmente impiegate in altro, questi danneggiamenti ai beni di tutti sono capaci soltanto di generare sentimenti di rabbia nelle persone che frequentano in questo caso Parco Terracini. Sono loro infatti che ci hanno immediatamente segnalato l’accaduto. Ringrazio queste persone che si sono rese disponibili e faccio un appello a tutti quanti affinché si possa insieme vigilare sul bene comune e quindi scoraggiare l’azione di pochi. Auspico quindi davvero che, con l’aiuto di tutti, questa insana abitudine al danneggiamento venga progressivamente sostituita dalla cultura del rispetto”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.