Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Già vandalizzato uno dei nuovi bus

Mercoledì 24 Ottobre 2018 — 09:25

Il presidente Ctt Nord, Andrea Zavanella: "Ci auguriamo che i ragazzi che usano i mezzi pubblici, prima di tutti gli altri, sappiano condannare ed anche segnalare gli autori di queste bravate. Sarebbe davvero un bellissimo esempio"

Scritte sul finestrino con tinta nera indelebile, un graffito sopra gli arredamenti interni di uno dei nuovi autobus targati Ctt Nord ed ancora danneggiamento di un poggiabraccio e un disegno effettuato con una bomboletta spray sul retro. E’ già stato vandalizzato uno dei nuovi mezzi inaugurati lo scorso 8 ottobre. A renderlo noto, mostrando e fornendo ai media anche le foto che voi lettori potete vedere in pagina, è la stessa società dei trasporti pubblici. “Nonostante l’impegno dell’azienda per il miglioramento del servizio – spiega Andrea Zavanella presidente di Ctt Nord – e l’impegno anche sul versante educativo con il progetto Fermata d’autobus che ha visto proprio i ragazzi delle scuole superiori livornesi protagonisti di messaggi di rispetto e di civiltà, dobbiamo prendere atto del fatto che il rispetto per i beni comuni è davvero una missione difficile in questo Paese. Da parte nostra ci impegneremo ancora di più nella prevenzione e anche nella repressione di questi comportamenti. Ci auguriamo però che i ragazzi che usano il bus, prima di tutti gli altri, sappiano condannare e anche segnalare gli autori di queste bravate. Sarebbe davvero un bellissimo esempio”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X