Giancarlo Dionisi nuovo prefetto
Prende il posto di Paolo D'attilio. "La mia priorità è il sociale. Di Livorno, in cui sono arrivato da pochissimo, ho apprezzato i tramonti"
Giancarlo Dionisi è il nuovo prefetto di Livorno. Prende il posto di Paolo D’attilio. “La mia priorità è lavorare sul sociale affinché possa essere migliorato il benessere di tutti, nessuno escluso. Lo Stato deve infatti entrare in ogni tematica sociale per risvegliare le coscienze. Di questa città, in cui sono arrivato da pochissimo, ho apprezzato i tramonti e ho già avuto modo di parlare con il sindaco, con la presidente della Provincia e con il vescovo e mi sto facendo un’idea delle problematiche da affrontare”. Accompagnato dal questore Giuseppina Stellino, si è recato in questura per incontrare i dirigenti della polizia. Il prefetto ha ringraziato per la calorosa accoglienza ricevuta e ha augurato un buon lavoro ed una proficua collaborazione.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.