Cerca nel quotidiano:


Giornata contro l’Aids, Croce Rossa in piazza

I volontari di CRI comitato di Livorno assieme a Arciragazzi, Arcigay, Lila, P24, Agedo e Essere Tutti saranno presenti sabato 1 dicembre in piazza Cavour dalle 10 alle 17.30 per fornire informazioni

venerdì 30 novembre 2018 11:56

Come ogni anno, il 1° dicembre, ricorre la giornata mondiale contro l’Aids, dedicata ad accrescere la consapevolezza dell’epidemia mondiale dovuta alla diffusione del virus Hiv. Dal 1981 l’Aids ha ucciso oltre 25 milioni di persone, diventando una delle epidemie più distruttive che la storia ricordi. Proprio in occasione di questo evento i volontari di Croce Rossa Italiana – Comitato di Livorno, l’Associazione Arciragazzi, Arcigay, Lila, Associazione P24, Agedo e l’Associazione Essere Tutti saranno presenti nella giornata di sabato 1 dicembre in piazza Cavour dalle 10 alle 17.30 per fornire informazioni alla popolazione tramite  volantini, quiz ed altre numerose iniziative sul virus dell’Hiv e sulle altre malattie sessualmente trasmissibili.
In alcuni momenti della giornata sarà inoltre possibile rivolgere domande direttamente al dottor Claudio Pantini, medico del reparto di Malattie infettive dell’Ospedale di Livorno.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.