Cerca nel quotidiano:


Gli Amici del Gabbiano si tuffano con la Befana

Circa una cinquantina i partecipanti al bagno del 6 gennaio che ha preso piede la mattina dell'Epifania intorno alle 11

Lunedì 6 Gennaio 2020 — 18:25

Mediagallery

Uno degli organizzatori, Alessandro Silvestri: "L'importante è stato quello di aver fatto felici i bimbi che erano venuti sulle spallette a vederci tuffare"

Consueto appuntamento alla Rotonda Ciampi per gli Amici del Gabbiano di Livorno capitanati da Alessandro Silvestri per il tuffo di Befana. Circa una cinquantina i partecipanti al bagno del 6 gennaio che ha preso piede la mattina dell’Epifania intorno alle 11. “La Befana per tradizione è la festa dei bambini, ma non solo – ha spiegato Silvestri – L’importante è stato quello di aver fatto felici i bimbi che erano venuti sulle spallette a vederci tuffare grazie alla generosità della nostra Befana che ha regalato caramelle e sorrisi. Il nostro impegno primario infatti è donare attimi di spensieratezza e momenti di felicità. E’ questo lo spirito degli Amici del Gabbiano che non mancano mai di rinnovare il connubio con il mare e con l’amore per lo star bene insieme”.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.