Gli Amici del Gabbiano si tuffano con la Befana
Circa una cinquantina i partecipanti al bagno del 6 gennaio che ha preso piede la mattina dell'Epifania intorno alle 11
Consueto appuntamento alla Rotonda Ciampi per gli Amici del Gabbiano di Livorno capitanati da Alessandro Silvestri per il tuffo di Befana. Circa una cinquantina i partecipanti al bagno del 6 gennaio che ha preso piede la mattina dell’Epifania intorno alle 11. “La Befana per tradizione è la festa dei bambini, ma non solo – ha spiegato Silvestri – L’importante è stato quello di aver fatto felici i bimbi che erano venuti sulle spallette a vederci tuffare grazie alla generosità della nostra Befana che ha regalato caramelle e sorrisi. Il nostro impegno primario infatti è donare attimi di spensieratezza e momenti di felicità. E’ questo lo spirito degli Amici del Gabbiano che non mancano mai di rinnovare il connubio con il mare e con l’amore per lo star bene insieme”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.