“Forza Terry, ti aspettiamo”
È apparso in serata uno striscione dedicato all’adolescente ricoverata in Rianimazione. “Forza Terry, ti aspettiamo”, un gioco di parole che trasmette affetto circondato da stelline gialle. A realizzarlo e appenderlo sulla cancellata dell’ospedale, lato via Gramsci, sono stati verosimilmente gli amici e tutti coloro che le vogliono bene desiderosi di farle sentire tutto il loro supporto in questo momento difficile. E “forza” è anche la parola più utilizzata in queste ore dai cittadini per esprimere vicinanza attraverso un commento sotto all’articolo.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 78.000 su Fb, 15.500 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.