Gli ispettori ambientali a supporto degli esercenti del lungomare
Da piazza Luigi Orlando fino a via Pigafetta ad Antignano, Aamps/Retiambiente ha avviato un itinerario di “educational” a favore del corretto conferimento dei rifiuti e della differenziazione dei materiali
Aamps/Retiambiente informa di avere avviato un itinerario di “educational” a favore delle utenze non domestiche presenti sui viali a mare da piazza Luigi Orlando fino a via Pigafetta ad Antignano. Nell’occasione gli Ispettori Ambientali si confronteranno con gli esercenti sia per assicurarsi che sussista un’ampia conoscenza delle norme che regolano il corretto conferimento e la differenziazione dei materiali prodotti nei locali sia per verificare che non vi siano incongruità sull’esposizione dei rifiuti rispetto ai giorni/orari previsti dai calendari dedicati in linea con il vigente Regolamento Comunale sulla gestione dei rifiuti. L’attività mirata, realizzata a sostegno dell’operato della Polizia Municipale e in collaborazione con l’Assessorato alla gestione dei rifiuti e igiene ambientale del Comune di Livorno e il servizio SegnalaLI, sarà progressivamente estesa ad altre macro-aree cittadine. Per le segnalazioni a contrasto del degrado urbano: [email protected].
Per le segnalazioni sugli abbandoni dei rifiuti: [email protected]; [email protected], [email protected]; numero verde 800-031.266, pagine facebook e instagram “Aamps Livorno”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.