Cerca nel quotidiano:


Grande partecipazione al convegno della Municipale sul codice della strada

Si è svolto venerdì mattina, 1° aprile, al Palazzo Pancaldi un convegno della polizia municipale al quale hanno partecipato, oltre al personale locale, anche gli agenti è gli ufficiali di altri comandi della Toscana e delle altre forze dell'ordine

Domenica 3 Aprile 2022 — 18:39

Mediagallery

Si è svolto venerdì mattina, 1° aprile, al Palazzo Pancaldi un convegno della polizia municipale al quale hanno partecipato, oltre al personale locale, anche gli agenti è gli ufficiali di altri comandi della Toscana e delle altre forze dell’ordine. Vi era una importante presenza della polizia stradale proprio per l’argomento trattato: aggiornamento sul codice della strada, che subisce in continuazione delle modifiche.
La giornata, organizzata dal Comando di Polizia Locale insieme ad Egaf, era gratuito per i partecipanti e non ha comportato spese per l’amministrazione comunale.
Si inserisce nell’ ambito degli “incontri con l’ autore” che si svolgono in 15 città d Italia e che per la prima volta ha visto protagonista anche il nostro territorio. Egaf è la casa editrice protagonista dell’informazione professionale su circolazione stradale, motorizzazione e trasporti.

Riproduzione riservata ©