Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Grazie per il bellissimo video, mi avete fatto piangere”

Mercoledì 11 Giugno 2025 — 18:46

“Nemmeno quando mi sono sposato ho pianto così. Ogni volta che lo rivedo mi metto a piangere. E’ stata una bellissima sorpresa. Davvero. Grazie a tutti”. A parlare è Giancarlo, che ringraziamo per la disponibilità, conosciutissimo allenatore della scuola calcio della Polisportiva Carli Salviano, commentando il tenero video che oggi pomeriggio i “suoi” piccoli calciatori gli hanno voluto dedicare mentre si trova all’ospedale per un pit stop. Giancarlo lo raggiungiamo al telefono: “Che emozione quando l’ho ricevuto. Sono oltre 30 anni che alleno i bambini, ne ho allenati migliaia, e per me sono tutti come figli”. Il video, pubblicato dalla Polisportiva Carli Salviano sulla propria pagina Fb, si apre con una simpatica canzone-dedica per il mister e prosegue con le dediche dei piccoli calciatori. “Giancarlino, il campo senza di te non è lo stesso. Ci mancano la tua voce, il tuo sorriso, il tuo cuore grande”. E lui, Giancarlino, non vede l’ora di rientrare a disposizione del presidente Adriano Tramonti per poter cantare tutti insieme: “Un, due, tre Giancarlino olè”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 75.000 su Fb, 12.400 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.