“Grazie per lo striscione dedicato ad Anita”
Foto autorizzata dalla famiglia che ringraziamo per la disponibilità
“Grazie del pensiero che avete avuto in questo momento tanto difficile per tutte noi. Anita aveva una parola gentile verso tutti, era una persona onesta e buona e ci fa piacere che le sia stato riconosciuto”. Le Rebels Girls Pielle, che ringraziamo per la disponibilità, commentano così l’iniziativa degli Sbandati Libertas che hanno voluto dedicare lo striscione “Divisi dalla passione uniti nel dolore. Ciao Anita piellina per sempre” ad Anita, tifosa Pielle scomparsa, esponendolo domenica 23 marzo al PalaMacchia nel match contro Cento. Una iniziativa che ha riscosso tanto successo tra il popolo biancoazzurro che nel corso della giornata sui social ha pubblicato tantissimi commenti di ringraziamento per il gesto. Tra questi: “Chapeau. Livornesi prima di tutto”. “Questo è il vero sport”. “Grazie ragazzi avete vinto lo stesso, gesto bellissimo”. Nel corso del pomeriggio anche i Rebels Pielle Curva Sud si erano espressi pubblicando sulla pagina Fb degli Sbandati: “Grazie ragazzi per il ricordo della nostra Anita”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.