Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Green Pass, una guida alle nuove regole. Giani al Governo: “Lockdown per non vaccinati”

Venerdì 31 Dicembre 2021 — 14:13

A realizzare la guida sulle nuove regole fino al 31 marzo 2022 è stato il presidente Giani sul suo profilo Fb. Ecco le regole da seguire

A realizzare la guida sulle nuove regole da seguire fino al 31 marzo 2022, ovvero fino a quando è stato prorogato dal Governo lo stato di emergenza sanitaria, è stato il presidente Giani il 31 dicembre con un post sul proprio profilo Fb. Ritenendolo un servizio utile, pubblichiamo di seguito i punti riportati su ognuna delle 4 schede pubblicate dal governatore (foto tratta da io.italia.it):

Mascherine

Obbligo di mascherina all’aperto e in zona bianca (fino al 31 gennaio 2022)
Obbligo di mascherina FFP2 per spettacoli e eventi sportivi al chiuso e all’aperto e tutti i mezzi di trasporto
Divieto di consumo di cibo e bevande al chiuso

Green Pass

Obbligo di Green Pass rafforzato (ovvero la certificazione verde da avvenuta vaccinazione o la recente guarigione) per accedere a: piscine, palestre, centri benessere, centri socio culturali e ricreativi, musei e mostre, parchi tematici e divertimento, centri termali, sale gioco, sale scommesse, bingo e casinò.

Locali al chiuso

Obbligo di Green Pass rafforzato per il consumo al bancone del bar
Chiuse le sale da ballo e discoteche, vietati eventi che portino ad assembramenti in spazi all’aperto (fino al 31 gennaio 2022)

Accesso strutture socio sanitarie

Ingresso consentito solo con green pass rafforzato e tampone negativo oppure con tre vaccinazioni.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X