Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Gruppo di amici dona il montepremi del fantacalcio alla Croce Rossa

Venerdì 13 Marzo 2020 — 15:40

I giovani ragazzi, amici di lunga data, hanno deciso di realizzare il gesto per contribuire a supportare l’Associazione nella gestione dell’emergenza legata al Covid-19

Un gruppo di amici livornesi ha donato al Comitato di Livorno della Croce Rossa Italiana il montepremi vinto al fantacalcio per un totale di 500 euro.
I giovani ragazzi, amici di lunga data, hanno deciso di realizzare il gesto per contribuire a supportare l’Associazione nella gestione dell’emergenza legata al Covid-19.
I protagonisti, Dario Benedetti, Marco Bitossi, Matteo Brucioni, Giovanni Ebreo, Valerio Genuardi, Ranieri Lambertini, Matteo Lenzi, Riccardo Luschi, Andrea Milianti, Marco Morelli e Alessio Poli, grazie al loro gesto, consentiranno all’Associazione di acquistare 1.000 mascherine chirurgiche.
Altra donazione è arrivata dal Centro commerciale Parco Levante, il quale, ha provveduto a donare al Comitato 2000 sacchetti per il contenimento delle uniformi impiegate nei turni così da limitare eventuali contaminazioni.
Per donazioni: Croce Rossa Italiana Comitato di Livorno – IT 86 G 06915 13913 000006668680

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X