Gruppo di amici dona il montepremi del fantacalcio alla Croce Rossa
I giovani ragazzi, amici di lunga data, hanno deciso di realizzare il gesto per contribuire a supportare l’Associazione nella gestione dell’emergenza legata al Covid-19
Un gruppo di amici livornesi ha donato al Comitato di Livorno della Croce Rossa Italiana il montepremi vinto al fantacalcio per un totale di 500 euro.
I giovani ragazzi, amici di lunga data, hanno deciso di realizzare il gesto per contribuire a supportare l’Associazione nella gestione dell’emergenza legata al Covid-19.
I protagonisti, Dario Benedetti, Marco Bitossi, Matteo Brucioni, Giovanni Ebreo, Valerio Genuardi, Ranieri Lambertini, Matteo Lenzi, Riccardo Luschi, Andrea Milianti, Marco Morelli e Alessio Poli, grazie al loro gesto, consentiranno all’Associazione di acquistare 1.000 mascherine chirurgiche.
Altra donazione è arrivata dal Centro commerciale Parco Levante, il quale, ha provveduto a donare al Comitato 2000 sacchetti per il contenimento delle uniformi impiegate nei turni così da limitare eventuali contaminazioni.
Per donazioni: Croce Rossa Italiana Comitato di Livorno – IT 86 G 06915 13913 000006668680
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.