Cerca nel quotidiano:


I magnifici addobbi di Natale nella casa di Isabella

Isabella Orlandini ogni anno addobba completamente la propria casa e il giardino con luci, palline, alberi e Babbi Natale di ogni dimensione, pupazzi di neve e molto altro

Martedì 24 Dicembre 2019 — 08:27

Mediagallery

Isabella Orlandini ogni anno addobba completamente la propria casa e il giardino con luci, palline, alberi e Babbi Natale di ogni dimensione, pupazzi di neve e molto altro

di Lorenzo Evola

Per alcune persone il Natale assume un significato particolare (clicca sul link in fondo all’articolo per consultare le immagini all’interno della fotogallery). È il caso di Isabella Orlandini che, come ogni anno con l’arrivo delle festività natalizie – in ricordo della madre scomparsa nel dicembre del ’94, dalla quale ha ereditato lo spirito del Natale e la passione per le decorazioni – addobba completamente la propria casa ed il giardino con luci, palline, alberi e Babbi Natale di ogni dimensione, pupazzi di neve e molto altro.
“Ci sono legami che nascono per caso e poi si rafforzano piano piano – commenta Laura Soli, amica inseparabile di Isabella, che ha segnalato con amore alla nostra redazione il fantastico rito natalizio di casa Orlandini – Sono legami che non si possono spiegare ma sono un tesoro da custodire. Sono legami, da difendere con le unghie e con i denti dalle invidie, che arricchiscono il cuore e la vita e mai nessuno potrà distruggere. Tutto questo è in sintesi quello che un’amica speciale, Isabella, ha saputo costruire. Un cuore e un animo bellissimo che ogni anno rinnova la magia di Natale addobbando la sua casa come un vero e proprio villaggio natalizio”.

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # Ombretta

    Grande persona e anima bella e cuore immenso! Grazie il mondo ha bisogno di persone come te. Un augurio speciale amica mia!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.