Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Il 9 febbraio interruzione del servizio idrico in alcune zone del Comune di Collesalvetti

Mercoledì 8 Febbraio 2023 — 17:19

Il 9 febbraio, salvo condizioni meteo avverse, i tecnici di Asa saranno al lavoro in via Sant’Andrea, nella frazione di Colognole, dalle ore 8 alle ore 14 circa, per collegare un tratto della nuova tubazione idrica in fase di realizzazione

Il 9 febbraio, salvo condizioni meteo avverse, i tecnici di Asa saranno al lavoro in via Sant’Andrea, nella frazione di Colognole, dalle ore 8 alle ore 14 circa, per collegare un tratto della nuova tubazione idrica in fase di realizzazione.
Durante i lavori sarà necessario interrompere l’erogazione dell’acqua in via Sant’Andrea, via del Giglio e nelle località Le Case e Marmigliaio. Le utenze interessate dal disservizio sono state avvisate anche tramite un servizio di volantinaggio.
Nel corso dell’intervento e al ripristino del servizio potranno verificarsi fenomeni di torbidità dell’acqua anche nelle zone limitrofe ai lavori.
Asa ricorda che tali fenomeni di torbidità non pregiudicano la potabilità della risorsa idrica.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X