Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Il Centro di Ascolto VIS sospende l’accoglienza diretta ma rimane operativo

Venerdì 13 Marzo 2020 — 15:32

Le attività sono comunque garantite e in caso di urgenze, comunicazioni o richieste si può contattare la coordinatrice dello sportello, avvocato Cristina Cerrai (nella foto) al numero 334-16.80.105 o inviare una mail all'indirizzo [email protected]

A seguito del Dpcm/11.3.2020 e delle misure straordinarie adottate per il contrasto al Coronavirus Covid-19, si informa che il Centro di Ascolto Sportello VIS, operativo presso la Provincia di Livorno, sospende l’accoglienza diretta da parte delle operatrici.
Le attività sono comunque garantite e in caso di urgenze, comunicazioni o richieste si può contattare la coordinatrice dello sportello, avvocato Cristina Cerrai (nella foto) al numero 334-16.80.105 o inviare una mail all’indirizzo [email protected].
“La permanenza forzata in casa, in cui tutti siamo costretti in questi giorni, per alcuni, soprattutto donne e bambini -spiega Cerrai – può essere ancora più angosciante in presenza di situazioni di disagio e violenza familiare”.
“Abbiamo dovuto sospendere le attività di contatto diretto, come l’accoglienza allo sportello, ma le nostre operatrici, tutte volontarie, sono comunque disponibili a mantenere operative le altre attività: informazione, ascolto, orientamento legale, nelle forme che garantiranno comunque il rispetto delle prescrizioni per l’emergenza sanitaria”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X