Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Il Consiglio Provinciale si riunisce per l’approvazione del Rendiconto 2020 e del bilancio 2021

Venerdì 30 Aprile 2021 — 11:39

Il Consiglio Provinciale è convocato lunedì 3 maggio, in doppia seduta, nell’auditorium del Museo di Storia Naturale, per l’approvazione del rendiconto finanziario del 2020 e del bilancio preventivo 2021

Il Consiglio Provinciale è convocato lunedì 3 maggio, in doppia seduta, nell’auditorium del Museo di Storia Naturale, per l’approvazione del rendiconto finanziario del 2020 e del bilancio preventivo 2021. La prima riunione, fissata in seconda convocazione alle 9.30, prevede l’approvazione delle delibere di adozione del Rendiconto del 2020 e dello schema di Bilancio di previsione 2021-2023, con i documenti di programmazione correlati.
All’ordine del giorno anche la presa d’atto del seggio vacante per impossibilità di surroga a seguito della decadenza della carica di consigliere del sindaco dimissionario Alessandro Bandini e la conseguente surroga del componente vacante nelle commissioni consiliari. In approvazione anche le delibere riguardanti il Regolamento sul Procedimento Amministrativo; il Regolamento per l’applicazione del Canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria; la sdemanializzazione e alienazione di resede stradale in Loc. Limoncino; la ratifica del decreto Presidenziale di approvazione dell’Accordo di Pianificazione tra Comune di Porto Azzurro, Provincia di Livorno e Regione Toscana.
Successivamente, si riunirà l’Assemblea dei Sindaci (ore 10.30 prima convocazione e ore 11.30 in seconda convocazione), per esprimere il parere sui documenti finanziari.
All’esame dell’Assemblea, per il parere preventivo ai sensi dell’art. 5 dello Statuto, anche la delibera relativa alla formazione dell’Ufficio Territoriale Periferico Mobilità Isola d’Elba.

In approvazione, infine, le delibere inerenti il documento Next Generation Livorno, con i progetti per il Recovery Fund della città capoluogo e del territorio provinciale; il Piano di azione del Progetto THREET; il Programma annuale del Servizio Associato Politiche Europee e.

Alle 12,30 è, quindi, convocato nuovamente il Consiglio Provinciale per l’approvazione definitiva del Rendiconto e del Bilancio preventivo.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X