Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Il cordoglio del sindaco per la scomparsa di Renzo Conti

Venerdì 3 Febbraio 2023 — 12:28

"Renzo Conti è stato uno dei padri del porto, conosciuto a livello nazionale per la sua professionalità e capacità di movimentare contenitori, oltre ad avere contribuito con altri allo sviluppo del porto di Livorno"

A nome mio, dell’assessora al Porto Barbara Bonciani e dell’Amministrazione Comunale esprimo il cordoglio per la scomparsa di Renzo Conti, agente marittimo e figura storica del Porto di Livorno. “Uomo di grande personalità e molto determinato nel raggiungimento degli obiettivi – si legge nella nota di cordoglio – Renzo Conti è stato uno dei padri del porto, conosciuto a livello nazionale per la sua professionalità e capacità di movimentare contenitori, oltre ad avere contribuito con altri allo sviluppo del porto di Livorno. Siamo vicini alla famiglia in questo triste momento”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X