Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Il gagliardetto della città a bordo della nave di Emergency: “Grazie di cuore Livorno”

Venerdì 10 Febbraio 2023 — 16:05

Nella foto pubblicata dal sindaco sulla sua pagina Fb il gagliardetto a bordo della nave di Emergency

Salvetti pubblica un post Fb con il messaggio dell'equipaggio: "Da parte di tutto lo staff della nave ringraziamo di cuore Livorno per il supporto, la cura, l'attenzione, la risposta a qualunque richiesta. Siamo stati accolti in una città splendida e il vostro esserci è stato fondamentale in questo mese e mezzo"

Un gagliardetto amaranto con il simbolo di Livorno è stato appeso all’interno della nave Life Support di Emergency che prima di Natale è stata accolta con migranti a bordo nel nostro porto. Lo ha annunciato il sindaco con un post Fb: “Eccolo qui in bella vista! – si legge nel messaggio inviato dall’equipaggio al gruppo locale di Emergency e all’intera città che il primo cittadino ha pubblicato nel post Fb – Da parte di tutto lo staff della nave ringraziamo di cuore Livorno per il supporto, la cura, l’attenzione, la risposta a qualunque richiesta. Siamo stati accolti in una città splendida e il vostro esserci è stato fondamentale in questo mese e mezzo. Vi abbracciamo tutti di cuore e anche se al prossimo giro speriamo di andare più a sud, se dovessimo tornare a Livorno saremo felici perché sapremo che ci siete voi ancora grazie”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.