Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Il generale Galdino visita le Fiamme Gialle dell’isola d’Elba

Giovedì 22 Agosto 2019 — 10:01

Al termine del briefing, il generale Galdino ha voluto incontrare tutti i militari in servizio, ai quali ha espresso il consenso per le operazioni condotte a tutela dei cittadini

Il comandante interregionale dell’Italia Centro Settentrionale della Guardia di Finanza, Generale di Corpo d’Armata Sebastiano Galdino, ha visitato la Compagnia e la Sezione Operativa Navale di Portoferraio insieme al comandante regionale della Toscana, generale di Divisione Bruno Bartoloni.
Con partenza dal porto di Piombino, il generale Galdino ha innanzitutto preso parte a una missione di pattugliamento del mare sul Guardacoste “G.214 – Finanziere Rocca”, raggiungendo i due Reparti delle Fiamme Gialle elbane.
Poi, sull’isola, i due comandanti alla sede di Portoferraio hanno illustrato al comandante Interregionale le attività di polizia economica e finanziaria svolte e le dinamiche logistiche, economiche e sociali che caratterizzano il contesto territoriale dell’Arcipelago Toscano.
Al termine del briefing, il generale Galdino ha voluto incontrare tutti i militari in servizio, ai quali ha espresso il consenso per le operazioni condotte a tutela dei cittadini.
A conclusione della visita, il comandante Interregionale ha effettuato un sopralluogo agli ormeggi della Calata Buccari, dove sono dislocate 4 tra le unità navali del dispositivo costiero del corpo.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X