Il Lions Club Livorno Porto Mediceo dona 6.000 € alla Fondazione Monasterio
In occasione della visita del Governatore del Distretto Lions i medici della Fondazione Monasterio, specializzati in interventi cardiaci sui bambini, hanno relazionato con video e diapositive il loro operato in Africa dove annualmente trasferiscono la loro professionalità al servizio dei bambini con problemi cardiaci. Il Lions Club Livorno Porto Mediceo ha fatto una donazione di €. 6.000, frutto di una raccolta effettuata con un’asta dei vini, alla Fondazione Monasterio. Durante la serata sono stati premiati con il Melvin Jones i soci dr.sa Paola Andreani, dr.sa Adriana Lazzaroni e avv. Michele Zanotti. Si tratta di un prestigioso riconoscimento lionistico tributo al loro contributo per l’attività svolta all’interno del club.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.