Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Il maestro Grasso porta la troupe francese in tour e dirige Volare alla Scalinata

Sabato 1 Giugno 2024 — 13:43

La puntata andrà in onda nella trasmissione tv Echappées Belles che da 18 anni va in onda il sabato sera su France 5. In qualità di accompagnatore, il maestro ha portato la troupe televisiva al Mercato Centrale, alla Terrazza Mascagni, alla scoperta del Voltone e dei gozzi e per finire alla scalinata di Antignano dove Grasso e il suo coro si sono esibiti con Volare per far conoscere anche Il Mare dei ricordi: "E' stato un onore"

“Per me è stata una giornata davvero incredibile: essere stato fianco a fianco ad una troupe di grandi professionisti di una trasmissione che da 18 anni è il serale del sabato sera di France 5 è stato un grande onore. Ho imparato tante cose e sentirmi ringraziare per il mio impegno e la mia professionalità è stato anche emozionante e mi dà la spinta a fare sempre meglio quello che faccio”. E’ entusiasta il maestro Cristiano Grasso, direttore del coro Spring Time-MondayGirls, che giovedì 30 maggio ha accompagnato la troupe di Echappées Belles in giro per la città per realizzare un servizio tv. La puntata è sulla Toscana, parlerà quindi anche di Livorno, e andrà in onda nella diciannovesima edizione del programma. In qualità di accompagnatore, il maestro ha portato la troupe televisiva al Mercato Centrale, alla Terrazza Mascagni, alla scoperta del Voltone di piazza della Repubblica, alla scoperta dei gozzi e per finire alla scalinata di Antignano dove Grasso e il suo coro si sono esibiti con Volare (“lo abbiamo scelto come brano universale”) per far conoscere anche Il Mare dei ricordi. Senza dimenticare la tappa alla scuola Lambruschini dell’istituto comprensivo Bartolena dove al coro si sono unite due classi.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.