Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Il mondo dei fari, domenica assemblea nazionale

Martedì 20 Febbraio 2024 — 09:32

Domenica 25 febbraio dalle 14 alle 18 nella sala Ferretti della Fortezza Vecchia messa gentilmente a disposizione dalla AdSP ATS si terrà la nona Assemblea Nazionale dei Soci dell’APS “Il mondo dei fari-Ets”

Domenica 25 febbraio dalle 14 alle 18 nella sala Ferretti della Fortezza Vecchia messa gentilmente a disposizione dalla AdSP ATS si terrà la nona Assemblea Nazionale dei Soci dell’APS “Il mondo dei fari-Ets”. All’Assemblea saranno ospiti l’assessore Rocco Garufo, Il dott. Gargiulo e dott.sa Moretti della AdSP, il Comandante della Zona Fari Alto Tirreno CF Martusciello e il Dott. Riposati di Porto Immobiliare oltre ai Presidente e Direttivo dell’Associazione. L’Associazione il mondo dei fari opera da 10 anni per l’apertura al pubblico del faro di Livorno in forma continuativa e all’Assemblea gli ospiti parleranno appunto dei risvolti economici, culturali e turistici che questa apertura porterebbe alla città di Livorno. Lo stesso analogo progetto, raggiunto a Genova già da alcuni anni, ha portato nel 2023 ad avere nella Lanterna circa 30.000 visitatori con un ritorno importante di immagine per la MMI che gestisce tutti i fari Italiani, per la Città di Genova e per l’indotto turistico e culturale che tali aperture hanno permesso di realizzare. Oltre alla partecipazione alle visite organizzate nei fari di tutta Italia, chiunque desideri contribuire a valorizzare il faro di Livorno può unirsi all’APS “Il Mondo dei Fari-ETS” partecipando all’Assemblea Nazionale. In tale occasione si parlerà di progetti, visite e iniziative nei fari.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X