Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Il Papa proverà a programmare un viaggio pastorale a Livorno”

Sabato 30 Settembre 2017 — 15:50

Il sindaco in Vaticano dal Papa: "L'ho ringraziato per le parole di vicinanza, rinnovandogli anche l’invito a far visita alla nostra città"

Il sindaco (nella foto in basso al centro, a sinistra il sindaco di Siena e a destra quello di Arezzo) ha partecipato il 30 settembre, in Vaticano, ad un’udienza privata con il Papa, insieme ad una delegazione di sindaci. Al centro dell’incontro il tema dell’accoglienza ed integrazione dei profughi. “È stato un momento molto emozionante – ha dichiarato Nogarin che a margine dell’incontro ha potuto salutare personalmente il Santo Padre – Ho ringraziato Papa Francesco per le parole di vicinanza usate in occasione del dramma che ha colpito così profondamente il nostro territorio, rinnovandogli anche l’invito a far visita alla nostra città. Ha risposto che proverà a programmare un viaggio pastorale nella nostra città”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X