“Il Papa proverà a programmare un viaggio pastorale a Livorno”
Il sindaco in Vaticano dal Papa: "L'ho ringraziato per le parole di vicinanza, rinnovandogli anche l’invito a far visita alla nostra città"
Il sindaco (nella foto in basso al centro, a sinistra il sindaco di Siena e a destra quello di Arezzo) ha partecipato il 30 settembre, in Vaticano, ad un’udienza privata con il Papa, insieme ad una delegazione di sindaci. Al centro dell’incontro il tema dell’accoglienza ed integrazione dei profughi. “È stato un momento molto emozionante – ha dichiarato Nogarin che a margine dell’incontro ha potuto salutare personalmente il Santo Padre – Ho ringraziato Papa Francesco per le parole di vicinanza usate in occasione del dramma che ha colpito così profondamente il nostro territorio, rinnovandogli anche l’invito a far visita alla nostra città. Ha risposto che proverà a programmare un viaggio pastorale nella nostra città”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.