Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Il parcheggio in viale Alfieri diventa a disco orario

Giovedì 18 Maggio 2023 — 13:44

Sarà possibile sostare per 2 ore dalle 8.00 alle 20.00. L'assessora Cepparello: "Misura adottata su richiesta della Asl per favorire la sosta a rotazione degli utenti dell'ospedale"

Il parcheggio in viale Alfieri, davanti all’ospedale, diventa a disco orario. Come indica la nuova segnaletica verticale sarà possibile sostare 2 ore dalle 8.00 alle 20.00. Di fatto come accade già in via della Meridiana, lato ex Pirelli: qui il parcheggio è a disco orario. In viale Alfieri sono in corso i lavori di rifacimento di tutta la segnaletica interrotti per pioggia. Una volta ultimati il disco orario entrerà in funzione. Verosimilmente dalla prossima settimana. Comunque questione di giorni. “Misura adottata su richiesta della Asl – spiega l’assessora Giovanna Cepparello – per favorire la sosta a rotazione degli utenti dell’ospedale”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X