Il procuratore capo saluta le donne e gli uomini della questura
Visibilmente commosso, ha ringraziato il questore Stellino e tutti i poliziotti per la costante collaborazione trovata durante la sua permanenza auspicando anche per le nuove leve lo stesso entusiasmo e professionalità
La mattina di martedì 10 ottobre, intorno alle 10,30, il procuratore capo Ettore Squillace Greco, che da otto anni ha diretto la Procura di Livorno, nominato nuovo procuratore generale di Firenze, ha voluto portare un saluto negli uffici della questura alla polizia di Stato.
Accolto dal questore Stellino e dal vicario Matteucci, il procuratore ha avuto il piacere di salutare da presso non sono i dirigenti delle divisioni della questura Ridente, Lodeserto, Castiglione, Del Gigia, ma anche gli ispettori e sostituti Commissari con i quali nell’ambito delle attività proprie di polizia giudiziaria lo stesso si è rapportato negli anni, anche direttamente, condividendone il lavoro.
Visibilmente commosso, ha ringraziato il questore Stellino e tutti i poliziotti per la costante collaborazione trovata durante la sua permanenza auspicando anche per le nuove leve lo stesso entusiasmo e professionalità.
Riproduzione riservata ©
Dicembre è alle porte, stai pensando ad una campagna natalizia? E’ possibile inviare una mail a [email protected] oppure attraverso questo link https://www.quilivorno.it/richiesta-preventivo-banner/. QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di 65.500 iscritti a Facebook, 4.500 iscritti a Instagram e 4.700 a X.