Il questore consegna le medaglie di commiato a 7 collaboratori andati in pensione
A ricevere la medaglia sono stati l'assistente Capo Tec. Coor. Elena Bonifazio, il commissario Paolo Di Paola, il Sov.C.Coo. Maurizio Caccavale e Marco Vallini, Sost.Com. Paolo Dotto, Sov. Capo Coo. Carmine Madera e l'Ass.Capo Coo. Claudia Rossi
La mattina di martedì 10 ottobre, il questore Stellino ha salutato con la consegna delle medaglie di commiato sette preziosi collaboratori della questura di Livorno e dei commissariati di Rosignano e Piombino, andati in pensione per raggiunti limiti di età. Tanta commozione per tutti ed un ringraziamento profondo per l’apporto professionale ed umano lasciati in questa loro parentesi lavorativa. A ricevere la medaglia sono stati l’assistente Capo Tec. Coor. Elena Bonifazio, il commissario Paolo Di Paola, il Sov.C.Coo. Maurizio Caccavale e Marco Vallini, Sost.Com. Paolo Dotto, Sov. Capo Coo. Carmine Madera e l’Ass.Capo Coo. Claudia Rossi.
Riproduzione riservata ©
Dicembre è alle porte, stai pensando ad una campagna natalizia? E’ possibile inviare una mail a [email protected] oppure attraverso questo link https://www.quilivorno.it/richiesta-preventivo-banner/. QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di 65.500 iscritti a Facebook, 4.500 iscritti a Instagram e 4.700 a X.