Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Il sindaco: “Capodanno senza eccessi. Grazie per come Livorno ha risposto”

Sabato 1 Gennaio 2022 — 22:52

Il sindaco a QuiLivorno.it: "Livorno ancora una volta, in questa fase pandemica, ha risposto con grande attenzione e intelligenza. Limitati episodi di festeggiamento oltre i limiti consentiti"

Bilancio di Capodanno? Lo abbiamo chiesto al primo cittadino che invitato a commentare da QuiLivorno.it nella serata del 1 gennaio ha risposto così (nella foto la municipale in via Marradi il 31 dicembre 2021): “Prima e dopo mezzanotte abbiamo seguito l’evoluzione in tutti i luoghi sensibili della città. Stamattina (1 gennaio, ndr) ho parlato con il questore Roberto Massucci e il comandante della polizia municipale Annalisa Maritan e il quadro che è emerso è stato quello di una città che ha festeggiato in maniera ordinata, senza eccessi e questo naturalmente ci riempie di soddisfazione. Livorno ancora una volta ha risposto, in questa fase pandemica in un momento di criticità, con grande attenzione e intelligenza e quindi voglio sottolineare questo aspetto così come sono da sottolineare i limitati episodi di festeggiamento oltre i limiti consentiti. Confrontandolo con quanto successo con altre città non può altro che soddisfarci”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X