Imbrattati sei muri di Colline nella notte
“Sì sono “regalini” di stanotte purtroppo. Commenti? Siamo amareggiati”. A dirlo è la presidente del Ccn Colline Silvia Cecchetti, che ringraziamo per la disponibilità, a nome dei commercianti del quartiere commentando le scritte di colore rosso e tutte molto simili tra di loro nel “disegno” apparse stamattina sui muri. Dire che i negozianti non l’hanno presa bene è un eufemismo. C’è chi addirittura, come il Punto Gelato in piazza Damiano Chiesa e il Tabaccaio in via Lorenzini, si è trovato questa scritta accanto alla porta di ingresso della propria attività. Le altre tre scritte, per un totale di 6, si trovano sui muri di via di Salviano. “Speriamo – conclude Cecchetti – che i controlli del territorio siano sempre più frequenti affinché certe azioni vengano scoraggiate o non passino impunite”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.